lunedì 14 luglio 2008

LUCA?GIANLUCA? NO … PER ME è GIAN!


L’ho conosciuto scambiandoci una battuta riguardo ad una frase del tipo: “L'amore è come un grosso sacco pieno di spine e con una sola rosa...devi avere il coraggio di inserirci la mano ”,poi msn, poi il numero di telefono, il tutto in poco più di un mese.
E’ stato l’unico a conoscere, in circa 3 settimane, vita morte e miracoli di me. Nessuno ce l’ha mai fatta,e questa cosa mi ha fatto riflettere molto,e mi chiedo ancora adesso: “come ha fatto?”
So rispondermi solo per metà. Lui si è aperto senza mai pentirsene,ha raccontato tutto senza omettere nulla,si è fidato di me. E’ la cosa che apprezzo più al mondo e in questo modo è riuscito ad abbassare le mie super difese e a sfogliarmi come un libro aperto.
Ha un modo raffinato di esporre le sue ragioni, è estremamente dolce nel raccontare qualcosa di infelice,è burlone quando serve ed è assolutamente incomparabile. Lui vince su tutti! Lui non giudica mai! Lui mi vuole per come sono!
Capisce al volo tutto,non serve che continuo a parlare se non ci riesco, e ogni sua risposta non ha mai deluso,anzi è completamente sulla mia lunghezza d’onda.
E’ una persona speciale,difficilmente ne troverò un’altra con le stesse qualità.
Sembrerebbe l’inizio di un grande amore,ed invece no,in questo momento non è lui la rosa che cerco dentro al mio sacco. Però mi auguro di averlo accanto ancora per molto molto molto tempo.
Ti voglio bene Gian!
FRASE DEL GIORNO: la forchetta ed il sale giocano tutti nell'armadio..

4 commenti:

INFINITO ha detto...

La tua rosa sono io... ;-)

Una rosa nera, rarissima...

Elena ha detto...

Ah sì?caspita! prrrrr

Gianluca ha detto...

E dunque.. Rinrazio mamma per non aver guardato la televisione quel giorno....
Scherzi apparte Ho letto questo post neltuo blog ele e non posso far altro che ringraziarti sentendomi lusingato altamente lusingato.
non so se meritare tutto cio che hai scritto pero una cosa che so è che sei davero una ragazza fantastica (alle volte ti perdi in un biccher d'acqua però... ci può stare dai...)
sei in grado di fare tutto quello che vuoi e quando vuoi solo che ancora oggi nn te ne rendi tanto conto spero che col tempo capirai quello che sei in gradi di fare e di essere. Allora spaccherai il mondo questo è il desiderio che fino a questo momento ho piu di ogni altra cosa(oltre che charlize theron che mi balla la danza del ventre ovviamente)

Un bacio con affetto. Gianluca

Elena ha detto...

GIAN: non pensavo commentassi davvero!Grazie ;-D

No con charlize theron non posso competere!

BACIO