lunedì 20 ottobre 2008

E CHI HA VOGLIA DI PENSARE A UN TITOLO?

Notte agitata.Mi sveglio e non ho più nè coperte nè lenzuola (non mi succede quasi mai).La sveglia suona 1 minuto dopo che ho aperto gli occhi (tipico!). Mi alzo con lo stesso groppo in gola della sera prima.
Nonostante sia immobile,dentro si muove tutto,c'è agitazione,traffico,confusione,c'è anche chi vuole urlare.Ma rimane tutto in silenzio,come al solito,ben ermetico.
Mamma mi osserva,ogni volta che mi alzo dalla scrivania e vado in cucina,la guardo,non dico niente,guardo fuori dalla finestra e torno al pc.Ogni 10 minuti quindi.
Sono irrequieta.
Un caro amico si è reso disponibile a farsi "island-terra ferma" per venire qui a consolarmi.
E stavolta la mia valvola di sfogo non sarà il cibo,su questo ne sono sicura.
Si accettano consigli...

Nessun commento: