venerdì 19 dicembre 2008

RIFLESSIONI PRE-NATALIZIE



Una settimana di pura follia,di alcool e di baci natalizi.
Una festa dietro l'altra,una spesa dopo l'altra (soprattutto) e finalmente nessuna corsa al regalo. Mi vorranno bene lo stesso anche senza,ne sono sicura.
La sensazione è un po' quella di naufraga,in cerca di un posto diverso tutti i giorni.
In tutto questo caos però un punto fisso esiste,una sorta di persona regolatrice,comparsa dal nulla e diventata essenziale.
Il regalo di natale più bello è arrivato il 4 dicembre insieme al primo anniversario "bend",quindi non cercate di strabigliarmi con effetti speciali per desiderare il primato,è matematicamente impossibile!

6 commenti:

beatrice ha detto...

Se non mi fai il regalo io non ti voglio più bene.
E ci sono regali inaspettati che splendono più di tutti gli altri.
Sapevo che sarebbe arrivato un pacco dono, piccoletta.
Ne ero certa!

Elena ha detto...

Cara...
ho fatto 2 regali questo natale... a te e al pupino!
Tu hai incartato il mio????

beatrice ha detto...

no piccola il tuo è in divenire sarà un enorme ammasso di minchiate!

Elena ha detto...

ooohh...
dopo "intortami" e la palla che scoppia nella vasca da bagno piena di petali rossi... non mi spaventa più niente!

beatrice ha detto...

Ahahahha niente di spaventoso, stavolta!

Pupottina ha detto...

non sapendo quando potrò ripassare, visti gli impegni festivi e le corse per i regali di questi giorni, passo ora a farti i miei MIGLIORI AUGURI di Buon Natale ... un abbraccio ^______________^