giovedì 14 gennaio 2010

Un giorno dopo l'altro..

Dopo la terza persona che ha chiesto se mi fossi innamorata,ho capito!
L'ultimo post dava quell'impressione. Ma la mia risposta è rimasta identita per ognuno..No!
Ma nemmeno in lontananza.Era solo una considerazione.
Nonostante manchi anche la materia prima,tutto il resto sta andando alla stragrande.
Ho avuto la conferma definitiva di essere stata scelta per andare a Shanghai all'expò internazionale di architettura,ho potuto anche scegliere su quale tema lavorare,o "GREEN URBAN DESIGN in ECO-ISLAND" oppure "RICONVERSIONE DELLE AREE DELL'EXPO AL SERVIZIO DELLA CITTà". Il padiglione dove lavorerò è quello Italiano nella sezione della Triennale di Milano. Ciò significa che una volta terminato l'Expò verrà allestita una mostra con il progetto direttamente in Triennale.
Oggi invece un colloquio di lavoro,sempre sul tema architettonico.E' andato bene,ma non vorrei urlarlo troppo.. dovrei iniziare fra una 20ina di giorni.
Se poi aggiungo la mia laurea ad aprile.. cosa posso chiedere di più?
Un uomo! .. lo so.. ma non ho fretta!

Nessun commento: