domenica 28 febbraio 2010

GRAZIE A VOI 2

Non ero più abituata a legami freschi così intensi.Mi voglio fidare,dando un'opportunità che forse non mi posso permettere.Me lo sto auto-imponendo,per uscire dai miei 10 mq di cuore chiusi a chiave da un po'.Ma stavolta si parla di amicizia,si parla di aria fresca e di confidenze sconsiderate e a volte fin troppo intime.
E' inutile.. c'è solo un modo per prendermi,e più passa il tempo e più ne ho conferma.Mi devi aprire il cuore,spogliarti senza imbarazzo e farti vedere debole.Io mi sciolgo e faccio lo stesso.
Ed è così che solo dopo 1 mese di conoscenza stiamo progettando di affittare casa insieme.
Una bella casetta con un camino nel salotto,2 camere matrimoniali e 2 bagni,così stiamo belle comode e vicine a lavoro.
L'altra amica invece sta passando la fase "Dopo 5-6 anni lascio il mio fidanzato x una cotta!",ha gli occhi a cuoricino,saltella felice ogni volta che lo incrocia,trema quando gli sta vicino...quasi l'invidio.Le batte il cuore a mille,il mio invece ha applicato sopra un dissipatore di emozioni,lavora il minimo indispensabile per il sostentamento,e quando si ribella e inizia a battere un pochino più forte...interviene il cervello e resetta.
Mi sto punendo ancora senza motivo.

Nessun commento: