lunedì 21 giugno 2010

E SE FOSSE PER SEMPRE?

..."ma perchè non scrivi più sul tuo blog?"
"boh..non ho niente da dire.."
"non vuoi far sapere ai tuoi uomini che stai con me?"
"scemo!"....


Ti ho lasciato un post.it sul comodino stamattina..
avevo appena sentito una canzone sul 700 di sky..
diceva così: ".. un biglietto per me ... sono pazza di te ... non lo sai "
non lo hai ancora letto,lo so,ma ho bene in mente cosa farai..
seduto sul letto,telefono in mano per puntare la sveglia,
abbassi gli occhi e vedi qualcosa che non va..
prendi in mano il foglietto e lo leggi..
e non ti accorgi nemmeno che stai sorridendo.
Lo rimetti sul comodino e ti infili sotto le lenzuola..
al centro del letto,sul fianco,come fai di solito..
ma stasera non sarò lì ad abbracciarti..
infilando la gamba tra le tue per elemosinare un po' di tepore,
e il piede, perennemente gelato, sotto il tuo.
mi arrotolerò come un involtino primavera nel mio letto,
aspettando domani sera..
aspettando l'uomo con cui sto progettando la nostra vita insieme
aspettando l'uomo che mi sta rendendo felice.
E lo so che spesso fai finta di nulla quando
sul divano inizio a guardarti e sorrido da sola,
in quei momenti sento il cuore che si fa un po' più stretto e
la mente che non riesce ad immaginare posto più bello in cui essere.
TI AMO
e adesso lo sanno tutti.

Nessun commento: